Brebemi comincia a riempirsi
Treviglio-Linate? In 20 minuti

Non è vero che la Brebemi è deserta: anche sull’A35 si inizia a registrare un discreto viavai di automobili e camion, in attesa che vengano completati i fondamentali collegamenti della Teem ad Agrate e verso l’A1. Il test ha dimostrato che da Treviglio a Linate bastano 20 minuti.

Non è vero che la Brebemi è deserta: anche sull’A35 si inizia a registrare un discreto viavai di automobili e camion, in attesa che vengano completati i fondamentali collegamenti della Teem, la Tangenziale est esterna milanese a nord verso l’A4, ad Agrate, e a sud verso l’A1.

A Brescia si attende un indispensabile collegamento diretto con l’A4, ora assente benché siano ben chiare, su Brebemi, le indicazioni per raggiungere la Milano-Venezia. Mentre, al contrario, sull’A4 i cartelli non è che scarseggiano, sono semplicemente inesistenti.

Il test effettuato da L’Eco di Bergamo ha dimostrato che entrando in Brebemi a Treviglio, al casello realizzato nei pressi del Pip1, direzione Milano, esattamente 20 minuti dopo, nel pieno rispetto dei limiti, si era già raggiunto l’ingresso dell’aeroporto di Linate.

Da Treviglio a Caravaggio bastano due minuti, ancora tre e si arriva a Bariano.

Tutto su L’Eco di Bergamo del 25 settembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA