
(Foto di Marco Sanfilippo)
Non si sa se fosse alticcio, se abbia avuto un colpo di sonno o se ci sia stato un problema improvviso mentre era alla guida, ma il conducente di un’auto che ha percorso all’alba di stamattina, giovedì 4 settembre, via IV Novembre a Filago, deve essere un patito del bowling.
Non si sa se fosse alticcio, se abbia avuto un colpo di sonno o se ci sia stato un problema improvviso mentre era alla guida, ma il conducente di un’auto, probabilmente una station wagon, che ha percorso all’alba di stamattina, giovedì 4 settembre, via IV Novembre a Filago, deve essere un patito del bowling se ha tirato giù con grandissima precisione addirittura 10 dissuasori di sosta in ferro prima di dileguarsi.
È stata una residente nei pressi a sentire il rumore fragoroso dello «strike» e ad avvertire le forze dell’ordine, ma quando i carabinieri di Capriate sono arrivati, erano le 5,30 del mattino, dell’auto nessuna traccia, mentre a terra sono rimasti i paletti, ridotti a «birilli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
DaviMar2
10 anni, 8 mesi
Si e quando lo prendono? E se per miracolo così fosse dopo 2 giorni è fuori con denuncia a piede libero, scommettiamo?
barcegio
10 anni, 8 mesi
Dovrà pur andare da un carrozziere !!!!Perché paraurti, frontale, radiatore non saranno ridotti tanto bene e quindi dovrebbe essere rintracciabile. Mi auguro solo che non sia un'auto rubata altrimenti sarà difficile risalire all'autore. Gianni
utente_169327
10 anni, 8 mesi
Adesso li deve pagare. Tutti. E poi scontare la galera. Naturalmente è superlfuo dire che la stessa pena spetta anche nel caso il delinquente, invece di essere italiano, è extracomunitario. Anzi no: meglio, dopo averlo fatto pagare i danni, meglio espellerlo. E' l'alternativa saggia all'indulto insano.
wilbur
10 anni, 8 mesi
d'accordo con "melemele" , e non sono molto d'accordo col titolo dell'articolo in forma divertente-ironica: se qualcuno camminava in quel momento cosa sarebbe successo, e chi paga i danni ?
ricca68
10 anni, 8 mesi
A me sembra tutt'altro. Più un atto vandalico.
melemele
10 anni, 8 mesi
Sarebbe stato un titolo migliore " Per fortuna nessuna vittima". In altri casi simili i pedoni che camminavano sul marciapiede sono stati investiti e uccisi dai mezzi che per cause spesso rimaste sconosciute, hanno invaso le zone riservate ai pedoni.