Atalanta, abbonamenti al via

Superare quota diecimila abbonati con una serie di iniziative a favore dei tifosi: riduzioni per donne e ragazzi, abbonamenti per i bambini, prezzi simbolici sotto i 7 anni e così via. Sono alcune delle decisioni adottate dall’Atalanta per la campagna abbonamenti del prossimo anno. Per raggiungere l’obiettivo dei diecimila, la società nerazzurra ha previsto di ridurre il costo delle tessere. È stato reintrodotto dopo quasi 14 anni l’abbonamento per i bambini fino a 7 anni che verrà venduto a un prezzo quasi simbolico: dai 10 euro della tribuna centrale ai 20 euro in curva, poco più di un euro a partita. In tutti i settori è stato previsto il ridotto per le donne, per i ragazzi dagli 8 ai 14 anni e per gli over 65.
L’Atalanta ha precisato che non appena avrà ottenuto la concessione per l’uso dello stadio dal Comune, effettuerà una serie di interventi per offrire un miglior confort agli spettatori ed essere in regola con le norme della Lega Calcio e dell’Uefa. Gli abbonamenti rappresentano lo zoccolo duro per una società come la nostra, ha dichiarato il presidente Ivan Ruggeri presentando le diverse iniziative.  Ovviamente il successo della campagna abbonamenti legato anche all’organico che sarà messo a disposizione del tecnico. Stiamo lavorando - ha continuato - in mezzo ad un mare di difficoltà ma certamente troveremo il modo giusto per mettere a disposizione una squadra competitiva. Una svolta per la campagna trasferimenti avverrà dopo mercoledì perchè entro quella data dovranno essere definite le 13 comproprietà dell’Atalanta.(18/06/2007)

© RIPRODUZIONE RISERVATA