Cronaca / Bergamo Città
Martedì 27 Maggio 2014
Amministrative, il giorno dopo
«Ora si torna a parlare alla gente»
Hanno dormito serenamente Franco Tentorio e Giorgio Gori e il giorno dopo la maratona elettorale di lunedì 26 maggio sono di nuovo in pista, pronti per il ballottaggio dell’8 giugno. Ascolta gli audio di tutti e sei i candidati sindaco di Bergamo.
Hanno dormito serenamente Franco Tentorio e Giorgio Gori e il giorno dopo la maratona elettorale sono di nuovo in pista, «per parlare alla gente e per spiegare ancora una volta il nostro programma e le nostre idee» commentano i due candidati sindaci che si confronteranno domenica 8 giugno.
Ascolta gli audio di tutti e sei i candidati sindaco di Bergamo, con Marcello Zenoni che dichiara: «Ora ci aspettiamo delle risposte da Gori e Tentorio in riferimento al nostro programma», mentre Mirko Isnenghi annuncia: «I loro programmi sono triti e ritriti, vediamo che succede in questi 15 giorni:domenica 8 potrei rimanere anche a casa». E Rocco Gargano commenta: «Domenica mi asterrò, i nostri elettori valuteranno democraticamente. Ora attendiamo l’ultima corsa dei due candidati». Andrea Palermo andrà a votare: «I nostri elettori valuteranno con coscienza, in riferimento ai programmi elettorali».
© RIPRODUZIONE RISERVATA