Allaccia la corrente abusivamente
Era stato espulso lo scorso febbraio

Ha allacciato abusivamente la corrente all’interno di un edificio abbandonato di proprietà della Ferretti Case, a Bergamo, e lì viveva in una sorta di giaciglio illegale. Scoperto dai carabinieri, l’uomo era già stato espulso nel febbraio scorso.

Bergamo

Ha allacciato abusivamente la corrente all’interno di un edificio abbandonato di proprietà della Ferretti Case, in via Pirovano a Bergamo, e lì viveva in una sorta di giaciglio illegale. A scoprirlo i carabinieri di Bergamo che hanno rintracciato un marocchino di 41 anni che è stato così deferito in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato. L’uomo risultava già espulso lo scorso febbraio, provvedimento che non ha ottemperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

atelierbg

10 anni, 10 mesi

a Napoli ci sono tanti Italiani ..collegati abusivamente alla Rete Elettrica ..cosa ci vedete di strano ...solo xche era marocchino ?

Caricamento
marmo970

11 anni

Questi sono i risultati di una immigrazione indiscriminata, senza regole e senza programmazione. Non è accettabile, da parte di uno stato che vuole definirsi civile e moderno, la scelta assurda di aprire le frontiere a chiunque, senza controlli nè freni. Sono momenti tremendi e penosi anche per gli italiani onesti, figuriamoci cosa possono trovare in questa terra gli stranieri che arrivano, da clandestini, nel nostro paese.

Caricamento
renatopezzoli

11 anni

Chissa perchè in Marocco prima passi in gendarmeria e botte ,poi in galera .

Caricamento
Robypolo16v

11 anni

Esatto...denunciare lo Stato per il fatto che non è in grado di far rispettare le sue sentenze. deferito in stato di libertà per furto aggravato.....magari sperava in una settimana in cella almeno poteva mangiare e farsi lavare i panni.Ma avete visto settimana scorsa i marocchini che cercavano di scavalcare la rete confine con la spagna e la polizia sotto che li prendeva a smanganellate?E nessuno in europa si è indignato.Perchè se succedesse qui si scatenerebbe il putiferio??

Caricamento
utente_292269

11 anni

...forse ha confuso le regole con il calcio... espulsione dopo il secondo cartellino giallo...

Caricamento
fduina

11 anni

X BologniniM. Come mai tanto ottimismo?

Caricamento
utente_130719

11 anni

L'Italia ormai è diventata ostaggio di queste persone , buone o cattive che siano pian piano arrivano e occupano interi quartieri fino a dominare, e sarà sempre peggio se l'europa non prenderà provvedimenti. Gli italiani si stanno svenando per riuscire a pagare tutte le tasse che il governo impone onde sopravvivere ma di questo passo saremo noi a soccombere.

Caricamento
khriss75

11 anni

Complimenti stato italiano. Complimenti politici! Il signore fa bene a comportarsi così, gli è permesso e sarebbe stupido non approfittarne. Io credo che la gente debba iniziare a denunciare lo stato ed i politici per inadempienza. Io cittadino italiano pago le tasse e tu stato mi devi offrire dei servizi (tra cui la difesa visto che non posso permettermi di eliminare gente simile, italiani farabutti compresi!).

Caricamento
BologniniM

11 anni

A beh adesso sicuramente provvederà a prendersi un biglietto navale e partire alla volta di Tangeri di sua spontanea volontà

Caricamento