Cronaca / Valle Seriana
Lunedì 29 Settembre 2014
Albino, una notte senza gallerie
Lavori in corso lungo la 671
Otto ore di chiusura al traffico, fra giovedì sera e venerdì mattina, per il tratto Seriate-Cene della ex statale 671 della Valle Seriana. Lo stop al traffico si rende necessario per lavori urgenti di manutenzione all’impianto elettrico di illuminazione delle gallerie Del Dosso e Pradella.
Otto ore di chiusura al traffico, fra giovedì sera e venerdì mattina, per il tratto Seriate-Cene della ex statale 671 della Valle Seriana. Lo stop al traffico si rende necessario per lavori urgenti di manutenzione all’impianto elettrico di illuminazione delle gallerie Del Dosso e Pradella, nel territorio del Comune di Albino.
Nell’ordinanza di chiusura, la Provincia precisa che lo stop sarà dal chilometro 22 (svincolo di Albino) al chilometro 25 (svincolo di Cene Sud).
Durante i lavori, precisa il dirigente della Provincia, il traffico verrà deviato in direzione Nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi – via Provinciale; in direzione Sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella e poi lungo
la stessa via Marconi – via Provinciale.
I lavori sono stati affidati all’Impresa Elettroindustriale Srl con sede in Levate che curerà la posa in opera e la costante efficienza di tutte le segnalazioni stradali relative ai lavori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA