Addio allo Studio Zeta: sarà abbattuto
Al suo posto arriva un polo commerciale

Aveva fatto ballare decine di migliaia di giovani, bergamaschi e non solo. Ora l’edificio dello Studio Zeta di Caravaggio verrà demolito.

Il prossimo anno sarà abbattuto e al suo posto sarà costruita una struttura commerciale in cui troveranno spazio diverse attività alimentari e non.

A costruirla sarà la stessa proprietà dell’area di circa 50 mila metri quadri su cui sorge l’ex discoteca, la famiglia Zibetti. A rivelarlo è Angelo Zibetti, a pochi giorni dall’annuncio della vendita di Radio Zeta, l’ultima attività che era rimasta all’interno degli edifici dell’ex discoteca. Sede e antenne dell’emittente radio (acquistata da Rtl 102.5) saranno trasferiti a Cologno Monzese (Milano).

La famiglia Zibetti potrà, così, dare il via al piano per la valorizzazione dell’area, che ha una destinazione commerciale e che si affaccia sull’ex strada statale 11. Il piano prevede la demolizione degli edifici esistenti e la costruzione di una nuova struttura commerciale pari a 20 mila metri quadri coperti.

L’area si trova in una importante posizione commerciale, molto vantaggiosa essendo ben collegata dal punto di vista infrastrutturale

© RIPRODUZIONE RISERVATA