
Cronaca
Giovedì 21 Dicembre 2017
Addio ad Alice, aveva 16 anni
La famiglia ha donato gli organi
La giovane, colpita da un malore, studiava al «Nizzola»di Trezzo sull’Adda.
Trezzo sull’Adda
Un malore non le ha dato scampo: Alice è morta lunedì in ospedale a Monza, lasciando nel dolore i genitori, la famiglia e i compagni di classe. Aveva 16 anni, abitava a Cassano d’Adda ma frequentava l’istituto superiore «Nizzola» a Trezzo sull’Adda, al confine con la Bergamasca. Una scomparsa repentina che ha lasciato tutti senza parole e distrutti dal dolore. Ma la famiglia ha deciso che il ricordo di Alice vivrà ancora, acconsentendo alla donazione degli organi (la ragazza era iscritta all’Aido): un gesto d’amore che farà vivere quattro persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Edoardo Ogliari
7 anni, 3 mesi
Le più sentite condoglianze alla famiglia. Il dono degli organi serva loro a sentire ancora vicina la povera figlia. Un grande abbraccio. Edoardo
Rosangela Mazzoleni
7 anni, 3 mesi
Si era appena affacciata alla vita. Il nobile gesto di aver voluto donare i propri organi, spero abbia fatto in modo di lenire in parte il dolore dei genitori, perche' una parte di lei, vivrà ancora nelle persone che li hanno ricevuti. R.i.p.
< SCONOSCIUTO > < SCONOSCIUTO >
7 anni, 3 mesi
Non si può che restare attoniti davanti ad un simile nefasto evento. Condoglianze alla famiglia.
silvana messori
7 anni, 3 mesi
Forse quel gesto generoso nel donare i Suoi organi, lenirà lo straziante dolore di una perdita così grande, come quella di una ragazza(figlia) giovanissima. Un abbraccio fortissimo ai genitori e a Lei una preghiera di saluto: Riposa nella Pace Eterna, cara piccola Alice!
Maurizio Perini
7 anni, 3 mesi
Che triste notizia ! Le mie condoglianze ai genitori.