Ad Oriocenter un premio
per la campagna pubblicitaria

Al Christmas Meeting del Cncc – l’Associazione che riunisce tutti i soggetti collegati all’industria di centri commerciali, parchi commerciali e factory outlet – si è svolta la cerimonia dei Cncc Awards:

Si tratta del riconoscimento che premia le migliori eccellenze del settore. Tra queste c’era anche il Centro Commerciale Oriocenter di Orio al Serio, uno tra i più grandi e famosi d’Italia con oltre 200 negozi. Oriocenter si è aggiudicato il «Certificate of merit» nella categoria «Consumer & Advertising Campaign» con la campagna «Tutto, per tutti», realizzata da Canali&C - storico partner del Centro - con la direzione creativa di Raffaele Manfredi.

Si tratta di una campagna multisoggetto innovativa per il settore, che prevede un’unica comunicazione annuale a prescindere dalla stagionalità e dalle varie ricorrenze legate all’attività dei Centri Commerciali. In questo modo Oriocenter consolida la sua leadership proponendosi come un vero e proprio brand.

Il visual, di grande impatto grazie all’utilizzo di illustrazioni 3D, gioca con i «desideri impossibili» di personaggi che sembrano usciti dalla mente degli autori dei film Pixar-Disney: una sirenetta sogna una nuova coda di jeans, una zebra cambia look indossando una felpa da leopardo, una strega abbandona la tradizionale scopa per una più tecnologica scopa elettrica.

L’headline «Tutto, per tutti» sottolinea come Oriocenter sia una shopping destination completa e capace di accontentare qualsiasi tipologia di consumatore: dalla fashion victim al tech-lover in cerca dell’ultimo gadget elettronico. Ironia, storytelling e voglia di stupire sono gli ingredienti che hanno portato la campagna «Tutto, per tutti» ad entrare tra le «eccellenze» del settore durante i Cncc Awards 2014.

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