Crescere insieme
allo «Scarpellini»

All’interno del ciclo d’incontri formativi del mercoledì «Crescere insieme …» - Questioni di cuore. Come ascoltarsi, amarsi e crescere in coppia - il Consultorio Familiare Scarpellini di Bergamo propone un incontro di confronto con Elvira De Leidi e Natale Merelli, consulenti della coppia e della famiglia al Consultorio familiare Scarpellini di Bergamo, sul tema: «Per nulla scontato. I segni del tempo e la coppia. Quando il rapporto si consolida tra sfide, impegno e gioia. La passione d'amore per il proprio partner può rimanere inalterata o anche crescere nonostante il passare degli anni. La passione è un fuoco che brucia: se lo si alimenta non muore mai, e l'amore è eterno finché... si comunica».

L'incontro è in programma mercoledì 4 novembre alle 20.45 nella sede del Consultorio via Conventino, 8 a Bergamo (tel. 035.4598350 -  [email protected]).

Gli organizzatori ricordano inoltre l’incontro in programma lunedì 2 novembre con il dott. Antonio Mazzucco sul tema della dipendenza da gioco, dal titolo “ANCORA UN ULTIMA VOLTA..” LE DINAMICHE DEL GIOCO D’AZZARDO CHE CAMBIANO LA VITA. Si ricorda anche l’incontro del gruppo di sostegno sul tema oncologico che si terrà giovedì 5 novembre alle ore 20.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA