Lui comprava coca, lei la vendeva
Arrestata una coppia a Mozzanica

Ordinanza di custodia cautelare per quattro persone dopo un'indagine antidroga condotta dal Nucleo investigativo dei carabinieri di Bergamo: l'accusa è detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. I militari hanno stroncato un giro di spaccio di cocaina gestito da una coppia di coniugi residenti a Mozanica. Il tutto avvalendosi esclusivamente delle intercettazioni.

In carcere è finito un marocchino di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, che acquistava quantitativi di droga, mentre la moglie bergamasca, 24 anni, originaria di Calcinate e incensurata, è agli arresti domiciliari con l'accusa di contattare i clienti e concordare la consegna della droga.

Carcere per un pregiudicato di Arcene, R. P., 51 anni, che comprava la cocaina a 50 euro al grammo e la rivendeva al dettaglio a 80 euro al grammo nell'area di Bonate, Zingonia, Arcene e in altri comuni della Bassa Bergamasca, e arresti domiciliari per un pregiudicato di Caprino, P. I., 58 anni, accusato di un solo episodio di cessione di droga.

Secondo l'accusa, il sodalizio criminale operava almeno dallo scorso ottobre.

































































rcene,

© RIPRODUZIONE RISERVATA