![None None](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2009/5/24/photos/cache/69886_384484_circonvall_7219209_v3_large_libera.jpg)
Incidenti a raffica nel tardo pomeriggio di domenica: fra le 17 e le 18 è stato un susseguirsi di chiamate e di interventi per i mezzi di polizia e carabinieri, e soprattutto per le ambulanze del soccorso sanitario del 118 di Bergamo. Fortunatamente le condizioni dei feriti non destano particolari preoccupazioni.
L'incidente più spettacolare è avvenuto nella galleria Montenegrone, fra Nembro e Seriate-Albano. Qui due auto, una Lancia Y e una Fiat Punto, si sono scontrate frontalmente e nella carambola che è seguita allo schianto è rimasta coinvolta anche una moto. Tre i feriti: due occupanti della Lancia Y e il motociclista.
Un'auto invece si è ribaltata a Seriate, sull'asse interurbano in direzione di Albano S. Alessandro: il guidatore è rimasto incastrato fra le lamiere e per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Le operazioni di soccorso hanno bloccato il traffico e nell'intera zona è stato il caos. L'automobilista non sarebbe grave.
Infine a Fiorano al Serio un'automobile è piombata contro un muro in via Tosi Albini: feriri, ma non gravi, gli occupanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA