Il fortunato lettore che ritroverà il proprio codice tra quelli pubblicati dovrà telefonare, entro le 13 del giorno successivo al numero 035/386303. Il numero è attivo dalle 9 alle 13. Nel caso in cui giungano più segnalazioni, risulterà vincente esclusivamente la copia del quotidiano corrispondente al codice situato più in alto nella classifica dei 25 estratti.
In palio da lunedì a venerdì c’è un buono spesa Pellicano del valore di 1.000 euro. Ma non è finita qui, perché se è vero che «Leggi&Vinci» ritorna con le stesse caratteristiche della passata edizione, c’è comunque una novità che accontenta gli irriducibili del web.
Tutti i giorni, da lunedì a domenica, i lettori possono giocare il proprio numero fortunato anche sul web, collegandosi al nostro sito. Basta cliccare sul banner dedicato al concorso, presente nella homepage, e inserire il codice numerico trovato stampato sulla copia de L’Eco di Bergamo del giorno stesso. Immediatamente dopo si aprirà in automatico una finestra che avverte il giocatore sia in caso di vincita o mancata vincita. Inoltre verrà inviata anche una e-mail di conferma della avvenuta partecipazione. Naturalmente la prima volta che si gioca sarà necessario procedere alla registrazione, un’operazione semplice e completamente gratuita.
Ogni concorrente potrà partecipare al concorso nella modalità web una sola volta al giorno. Ma cosa si vince giocando sul web? Dal 15 febbraio al 23 marzo il premio giornaliero sarà una splendida fotocamera digitale Panasonic, mentre dal 24 marzo al 18 aprile sarà una videocamera Toshiba. E per tutti i concorrenti che hanno partecipato al gioco on-line almeno una volta c’è un’ulteriore possibilità di vincita.
Entro il 15 maggio, infatti, verrà estratto, tra tutti coloro che hanno giocato, il nome dell’utente che si porta a casa una fotocamera Panasonic da 8.1 megapixel insieme ad una cornice per fotografie digitali Toshiba, in collaborazione con Bow.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA