Cronaca
Mercoledì 11 Febbraio 2009
Università, il 2 marzo
s'inaugura l'anno accademico
Vedi documenti allegati
La cerimonia di inaugurazione - durante la quale sarà conferita la laurea honoris causa a Gianfranco Bonacina, presidente della Cassa rurale e artigiana di Treviglio - si terrà in Sala Oggioni al Centro congressi Giovanni XXIII, i via Papa Giovanni XXIII, 118, a Bergamo.
Il discorso inaugurale di Castoldi, alle 10.30, aprirà i lavori. Seguirà l'intervento di saluto del comandante dell'Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo, il generale Michele Calandro. Alle 11,15 parlerà Marina Margheron, rappresentante del personale tecnico-amministrativo, poi Roberto Tomaselli, rappresentante degli studenti.
Alle 11,45 il via alla cerimonia di conferimento della laurea honoris causa a Gianfranco Bonacina. Comincerà il professor Antonio Amaduzzi, della facoltà di Economia, con l'elogio di Bonacina al quale viene conferita la qualifica accademica di dottore magistrale honoris causa in Economia aziendale e direzione delle aziende. Alle 12,15 la lezione magistrale di Bonacina. Alle 12,35 le conclusioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Bonacina, dalla Same alla Cassa rurale di Treviglio