
Cronaca / Bergamo Città
Martedì 05 Novembre 2013
Ryanair pensa all'estate 2014
Possibile un 2° piccolo bagaglio
Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014. Fra le novità l'assegnazione dei posti e un secondo piccolo bagaglio a mano.
Se state già pensando alle vacanze della prossima estate potete iniziare a programmare gli spostamenti. Ryanair ha lanciato la sua programmazione estiva 2014, con piú di 1.600 rotte tra 29 paesi, inclusi Grecia e Spagna oltre a tante destinazioni italiane: un comunicato annuncia milioni di posti in vendita a tariffe a partire da €14.99.
L'estate 2014 - dice la compagnia irlandere - sarà la prima in cui i clienti godranno non solo delle basse tariffe Ryanair ma anche dei suoi recenti miglioramenti del servizio: per esempio l'assegnazione dei posti e un secondo piccolo bagaglio a mano.
Fra le novità anche una piattaforma di prenotazione online più semplice e voli che Ryanair definisce «silenziosi» prima delle 8 e dopo le 21.
«I passeggeri - scrive John Alborante - possono dimenticare la malinconia invernale e prenotare le proprie vacanze per il 2014, grazie alle rotte estive a tariffe basse di Ryanair, con anche tante novità che saranno annunciate presto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
pellozzo
11 anni, 6 mesi
"franco-moretti" il secondo bagaglio a mano deve essere di dimensioni tali da poter essere messo tra le gambe
Unodeimille
11 anni, 6 mesi
Meglio una Ryanair che fa politiche commerciali che non una compagnia di bandiera italiana che non sa manco cosa siano le politiche commerciali. Che poi Ryanair usi politiche elusive fiscali (vedasi dipendenti assunti con contratti di lavoro irlandesi per non pagare i contributi italiani)non mi meraviglia più di tanto se pensiamo che la solita compagnia di bandiera italiana è un pozzo di contributi pubblici senza fine e da decenni oramai.
Tony61
11 anni, 6 mesi
E' evidente la differenza con la fallimentare ALITALIA. Grazie RYANAIR per aiutarci a far conoscere la nostra meravigliosa città all'estero e per farci viaggiare in Europa a prezzi abbordabili.
fatalatina_DEL
11 anni, 6 mesi
ryanair perde clienti in tutto il mondo ormai...la sua quotazione in borsa è drasticamente calata..così cerca di riprendersi quella fetta di passeggeri che ormai avrà perso per il mucchio di menate che fa su ogni cosa e per le salassate di soldi che fa spendere su ogni cavolata che ti fa portare! bastaaaaaaaa!
franco-moretti
11 anni, 6 mesi
secondo piccolo bagaglio a mano, cos'è!? la bottiglietta e il panino o la valigetta 6 ore? Non c'è più posto in cabina! ...sarà proprio da tenere "a mano"
freewind
11 anni, 6 mesi
secondo me l'assegnazione casuale dei posti e' un servizio peggiorativo non migliorativo..