
Da un anno picchiava la convivente
Operaio arrestato a Ghisalba
Da un anno picchiava la convivente, per questo motivo era più volte ricorsa a cure mediche in ospedale. Mercoledì sera, dopo l'ennesima aggressione domestica scaturita per la gelosia, un operaio bergamasco di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri.
Da un anno picchiava la convivente, per questo motivo era più volte ricorsa a cure mediche in ospedale. Mercoledì sera, dopo l'ennesima aggressione domestica scaturita per la gelosia, un operaio bergamasco di 26 anni è stato arrestato dai carabinieri.
I militari di Martinengo lo hanno ammanettato nella sua casa di Ghisalba. È stata la donna, casalinga di 35 anni, a chiamare il 112 e denunciare l'aggressione.
Anche grazie alla nuova legge sul femminicidio, è scattato subito l'arresto del giovane. La donna è stata medicata all'ospedale di Calcinate e dimessa con 8 giorni di prognosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
IlLatoOscuroDiEve
11 anni, 6 mesi
Fabri1960, sono una ragazza (sposata da poco) e hai tutta la mia solidarietà...spero per te che i due testimoni ti aiutino e il fatto che la tua ex moglie stesse uscendo con qualcun'altro valga qualcosa, non posso credere che uomini e padri di famiglia vengano trattati così. Mi sembra assurdo e ingiusto. E sinceramente non capisco come si possa trattare così male una persona che si ha amato.
mennydrag
11 anni, 6 mesi
fabri1960: hai detto delle sante parole... hai tutta la mia solidarietà. sarebbe paritario parlare anche di "maschicidio" perchè ce ne sono in giro parecchi di casi.. forse il detto "la lingua fà più vittime della spada" non è proprio così "infelice". Conosco padri di famiglia, uomini, ricattati dalle ex mogli usando i figli come scudo.. ex mariti ormai senza una vita solo perchè hanno amato una donna che non li meritava che oramai si è tramutata in un parassita senza dignità che non esita a usare i figli per ricattarli.. o uomini sposati ridotti in "schiavitù" dalla compagna. i casi sono tanti, e le forme di violenza pure. e anche chi viene indotto al suicidio credo sia vittima di una qualforma di violenza, che non ha sesso.
Faber035
11 anni, 6 mesi
A volte basta poco, ad esempio una telefonata ai carabinieri quando sentiamo urla e grida in una casa.. anche io una volta ho sentito piatti che si rompevano e urla di donna e li ho chiamati e sono andati a verificare cosa stava succedendo in quella casa.. poi non so altro..
fabri1960
11 anni, 6 mesi
Buongiorno, io nel 2010 sono stato aggredito per 45 minuti dalla mia exmoglie, che mi aveva fatto richiesta di separazione (verbale, mai concretizzata mai depositata in tribunale) perche' non ero rientrato alle 20 in casa per accudire alle figlie piccole e dare cosi modo a lei di poter passare la serata con amici (in realta ho scoperto dopo in casa del futuro compagno). davanti a 2 testimoni, la mia ex moglie mi ha lanciato un portacenere di vetro rompendomi lo zigomo sinistro. io non ho assolutamente reagito, mi sono solo coperto il viso e con l'altra mano ho bloccato il suo braccio perchè stava per lanciarmi una boccia di vetro. sono stato convinto dai due testimoni, peraltro amici della mia ex, a farle denuncia, cosa che stupidamente ho fatto. circa 1 mese fa sono stato chiamato dal tribunale di cremona, sono stato denunciato e penso prenderò 4 mesi di prigione perchè non potevo afferrarle il braccio. non sò .... siete sicure che tutto quel che si dice e si scrive sui femminicidi sia giusto? e per i maschicidi, (e a livello sopratutto morale ce ne sono milioni) nulla? ditemi vs gentili commenti, donne! grazie
bugiardino76
11 anni, 6 mesi
consiglierei alla tati3969 di non soffermarsi su chi ha commesso tali nefandezze (se rosso o nero, se italiano o no) ma di cercare di capire dove si annida il vero problema. tutti parlano di violenza sulle donne ma mi chiedo: perche accadono questa cose? è qui che i grandi"pensatori" (psicologi dei miei stivali)devono affrontare il problema!!!!!!
lcapirex
11 anni, 6 mesi
Tati3969 come vedi abbiamo già pessimi elementi in casa, senza bisogno di rinforzi!!!!!!!!!
mennydrag
11 anni, 6 mesi
extracomunitari o no, coloro che alzano le mani soprattutto sulle donne, sui bambini e gli indifesi sono dei.... eccomi tati3969...
tati3969
11 anni, 6 mesi
strano non leggere commenti di condanna… ma del resto il violento in questione non è un pericoloso immigrato extracomunitario…