Incredibile, già in fila 24 ore prima
per garantirsi a Orio i nuovi iPhone

Sembra incredibile, ma non lo è. Venerdì 25 ottobre scatta all'Apple Store, ma non solo lì, la vendita dei nuovi iPhone 5s e 5c, c'è qualcuno che si è presentato a Oriocenter addirittura con 24 ore d'anticipo, stamattina, per essere il primo a comprare l'agognato cellulare.

Sembra incredibile, ma non lo è. Venerdì 25 ottobre scatta all'Apple Store, ma non solo lì, la vendita dei nuovi iPhone 5s e 5c, c'è qualcuno che si è presentato a Oriocenter addirittura con 24 ore d'anticipo, stamattina, giovedì 24, per essere il primo a comprare l'agognato cellulare. E i fan della «mela» stanno già distribuendo i bigliettini per ordinare la fila.

In occasione del lancio dei nuovi prodotti Apple, la galleria del Centro commerciale venerdì aprirà eccezionalmente alle ore 5 (ingresso arancio, consentendo l'utilizzo dello stesso parcheggio durante la notte) al fine di permettere agli appassionati di disporsi in coda davanti all'Apple Store la cui apertura è fissata per le ore 8. Tutti gli altri punti vendita di Oriocenter, invece, apriranno regolarmente alle ore 9. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.oriocenter.it 

Scatta invece stasera la Notte bianca Vodafone in occasione dell'arrivo in Italia di iPhone 5s e iPhone 5c. I clienti, a partire dalla mezzanotte, potranno acquistare i nuovi smartphone della Apple nei negozi di via Borfuro 4 e di viale Papa Giovanni XXIII 24, aperti in via del tutto straordinaria a partire dalle ore 22. Per quanto riguarda Bergamo, i negozi che saranno aperti dalle 23,30 di stasera sono: largo Porta Nuova, 6; via XX Settembre, 51.

Iniziativa analoga per il mondo Tim. Infatti questa sera dalle 23,30, Tim apre le porte dei suoi negozi per una notte di festa e musica, in occasione dell'arrivo in Italia dei nuovi prodotti Apple iPhone 5c e 5s. L'iniziativa vale per Bergamo e altre 17 città italiane. Ai clienti verranno proposti musica e intrattenimento nell'attesa di poter acquistare gli attesissimi prodotti di casa Apple, che saranno in vendita un minuto dopo la mezzanotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA