Lutto nella comunicazione bergamasca
È morto Graziano Paolo Vavassori

È scomparso prematuramente Graziano Paolo Vavassori, fondatore e direttore del mensile on line www. infobergamo.it, mensile bergamasco, on line dal 2003. Graziano, bergamasco di origine e innamorato della sua città da anni, viveva in provincia di Pavia.

È scomparso prematuramente Graziano Paolo Vavassori, fondatore e direttore del mensile on line www.infobergamo.it, mensile bergamasco, on line dal 2003. Graziano, bergamasco di origine e innamorato della sua città da anni, viveva in provincia di Pavia e a soli 42 anni lascia la moglie Cristina e la figlia Rebecca di 1 anno.

Domenica mattina stava lavorando al numero di ottobre che rimarrà incompleto. Dopo la gavetta come collaboratore di Qui Bergamo, Vavassori fu entusiasta fondatore del mensile www.infobergamo.it nel 2003 a cui hanno collaborato a titolo gratuito numerosi e noti professionisti della città, occupandosi di tutto ciò che riguardava la cultura bergamasca e non solo, con un attenzione al sociale a cui Graziano era particolarmente sensibile.

La sua perdita lascia un vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto, ed in eredità alla città un mensile on line. I funerali saranno martedì alle 14,30 presso la Chiesa di Copiano, a Pavia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA