Clinica Castelli rinnova la partecipazione ad Obesity Day, la giornata nazionale di sensibilizzazione su sovrappeso e salute promossa dall'ADI - Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica – che quest'anno si svolge all'insegna dello slogan: “Obesità: rimbocchiamoci le maniche”.
Clinica Castelli, Centro ADI, offre ai cittadini la possibilità di usufruire di visite e consulenze gratuite, su prenotazione, nella giornata del 10 ottobre prossimo, dalle 10 alle 12. Saranno presenti alcuni degli specialisti della clinica che fanno parte del team multidisciplinare del centro obesità: dr.ssa. Cristina Capellini, diabetologa e responsabile del centro, dr. Riccardo Bonfanti, chirurgo bariatrico, dr.ssa Danila Camozzi, endocrinologo, e la dr.ssa Renata Cepparulo, dietista. I cittadini che partecipano all'iniziativa sono indirizzati ad uno degli specialisti in base al tipo di problema evidenziato.
E' prevista, inoltre, la distribuzione di materiale informativo realizzato da Clinica Castelli sul percorso nutrizionale e la chirurgia dell'obesità e del diabete, patologia strettamente connessa ai problemi di sovrappeso.
Per prenotare è necessario chiamare il numero 035.283.420, da giovedì 3 a martedì 8 ottobre 2013, dalle 10.30 alle 12.30 (sabato e domenica esclusi). La partecipazione è possibile fino ad esaurimento dei 15 posti disponibili per l'iniziativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA