Arzago, auto contro furgone
Mattinata nera nella Bassa
Uno scontro frontale ha paralizzato il traffico della mattinata di martedì 24 settembre nella Bassa Bergamasca. Incidente intorno alle 8.15 ad Arzago d'Adda: sulla Rivoltana una Mini diretta verso Mozzanica è finita contro un furgoncino carico di metallo.
Uno scontro frontale ha paralizzato il traffico della mattinata di martedì 24 settembre nella Bassa Bergamasca. Incidente intorno alle 8.15 ad Arzago d'Adda: sulla Rivoltana una Mini diretta verso Mozzanica è finita contro un furgoncino carico di metallo che viaggiava nella direzione opposta.
La macchina si è ribaltata mentre il camioncino è finito fuori strada perdendo alcuni pezzi di ferro sulla carreggiata. La strada è stata chiusa alla viabilità e riaperta solo intorno alle 9.30: inevitabili le code con il traffico andato completamente in tilt. Feriti i due conducenti, le loro condizioni non destano preoccupazioni: sono stati trasferiti all'ospedale di Treviglio per gli accertamenti del caso. Sul luogo dell'incidente i carabinieri di Caravaggio, che hanno anche regolato il traffico, e i vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA