Cronaca / Bergamo Città
Lunedì 16 Settembre 2013
Il 31enne scomparso a Brescia
Il corpo nelle torbiere di Provaglio
Lo cercavano da venerdì sera, quando si era allontanato dalla casa di Monticelli Brusati (siamo nel Bresciano) diretto a Cologne, dove non è mai arrivato. In tarda mattinata la dolorosa scoperta: il suo corpo senza vita è stato recuperato nelle torbiere di Provaglio d'Iseo.
Lo cercavano da venerdì sera, 13 settembre, quando si era allontanato dalla casa di Monticelli Brusati verso il lavoro di Cologne (siamo in provincia di Brescia), dove non è mai arrivato. In tarda mattinata la dolorosa scoperta: il corpo senza vita di un 31enne, S.M., è stato recuperato nelle torbiere della zona di Provaglio d'Iseo.
Da sabato i carabinieri, con gli alpini, i vigili del fuoco, la protezione civile e le unità cinofile hanno battuto la zona delle torbiere, antistanti al parcheggio dove sabato è stata trovata l'auto con all'interno il cellulare del 31enne.
Le sue ricerche erano state diffuse anche sui social network dai familiari e amici. A dare l'annuncio del ritrovamento del corpo il 118 che opera nel Bresciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA