Cronaca / Hinterland
Lunedì 16 Settembre 2013
Schianto con l'auto appena rubata
Fuga con giallo a Torre Boldone
Si è schiantato in auto a forte velocità, poco dopo mezzogiorno di domenica 15 settembre a Torre Boldone, in via Colombera, ma si è subito allontanato dalla vettura, facendo perdere le proprie tracce. E così è nato un piccolo giallo.
Si è schiantato in auto a forte velocità, poco dopo mezzogiorno di domenica 15 settembre a Torre Boldone, in via Colombera, ma si è subito allontanato dalla vettura, facendo perdere le proprie tracce.
Quando sul posto sono arrivati i mezzi del 118, chiamati da alcuni residenti, dell'automobilista e presunto ferito non c'era traccia. Poco dopo sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato gli accertamenti del caso, dando origine a un piccolo giallo. Dalla targa dell'auto i militari sono infatti risaliti all'intestatario, risultato essere una donna residente a Torre Boldone.
L'hanno così rintracciata a casa, scoprendo che non era lei al volante. La proprietaria dell'auto ha quindi raccontato che, attorno a mezzogiorno, mentre stava pranzando con alcuni amici in un ristorante della zona, una persona - che ha dichiarato di conoscere - le avrebbe sfilato dalla borsa le chiavi della sua auto, posteggiata fuori dal locale, e se ne sarebbe impossessata.
Leggi di più su L'Eco di lunedì 16 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA