Cronaca
Giovedì 08 Agosto 2013
Omicidio Puppo, parla Bertola
«Io, innocente. Non ho ucciso»
«Sono innocente, non sono un assassino». Fabio Bertola interrogato dal sostituto procuratore Carmen Pugliese lo ha ripetuto a più riprese. Un interrogatorio fiume, durato circa quattro ore, dalle 9,30 di questa mattina fino a poco prima delle 14.
«Sono innocente, non sono un assassino». Fabio Bertola interrogato dal sostituto procuratore Carmen Pugliese lo ha ripetuto a più riprese. Un interrogatorio fiume, durato circa quattro ore, dalle 9,30 di questa mattina fino a poco prima delle 14, che Bertola ha sostenuto assistito dai suoi legali, gli avvocati Marco Tropea e Anna Marinelli.
Per l'accusa Bertola, immobiliarista e architetto di Verdellino avrebbe progettato l'omicidio di Roberto Puppo, di Osio Sotto, assassinato a pistolettate il 24 novembre 2010 a Satuba, nella zona di Maceiò in Brasile. Movente, secondo l'accusa, la possibilità di incassare una polizza vita fatta sottoscrivere a Puppo prima della partenza per il Brasile.
Al momento non si conoscono i dettagli dell'interrogatorio, coperto da massimo riserbo. In ogni caso Bertola si è sempre detto innocente all'incalzare delle domande del magistrato. L'interrogatorio era stato chiesto dallo stesso Bertola tramite i suoi legali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA