Treni, Carnate «maglia nera»
C'è il «bonus» per i pendolari

I treni della linea Milano-Bergamo via Carnate sono andati male nello scorso mese di maggio e così, due mesi dopo, in base alla normativa, scatta il bonus per gli oltre 10 mila pendolari di questa linea: moltissimi i bergamaschi interessati. Attenzione alle novità d'agosto. Su L'Eco in edicola oggi: * Milano, area C sospesa solo due settimane

I treni della linea Milano-Bergamo via Carnate sono andati male nel mese di maggio e così scatta il bonus per gli oltre 10 mila pendolari di questa linea: moltissimi i bergamaschi interessati. L'abbonamento mensile di questo mese sarà scontato del 25%, mentre verrà condonato un mese nel conteggio dell'abbonamento annuale.

Promosso il servizio sulle altre linee d'interesse bergamasco; la migliore resta la Bergamo - Treviglio.

Il mese di agosto porta alcune modifiche ai treni. Sulla Bergamo-Carnate-Milano il treno delle 21,23 dalla nostra città per Milano Porta Garibaldi circolerà anche di domenica e festivi nel periodo dal 4 al 25 agosto. Idem, ma anche di sabato per il treno che parte da Bergamo alle 7,32 per Milano Greco Pirelli via Treviglio. Il percorso della Freccia della Versilia – dal 5 al 24 agosto – subirà un allungamento. Dal 5 al 29 agosto per i treni tra Brescia e Verona, compresa la Freccia Orobica e il Bergamo-Venezia festivo, sono previsti ritardi fino a 15 minuti per lavori.

Leggi di più su L'Eco in edicola venerdì 2 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA