Nella vetrina con la jeep
Sarnico, maxi furto di occhiali

Ladri in azione a Sarnico. Quasi 500 occhiali, in gran parte da sole e di affermati brand. È questo l'ingente bottino dell'ennesima spaccata con auto rubata utilizzata come ariete, messa in atto da una banda di malviventi nella notte fra lunedì e martedì.

Ladri in azione a Sarnico sulla trafficata strada provinciale 91. Quasi 500 occhiali, in gran parte da sole e di affermati brand. È questo l'ingente bottino dell'ennesima spaccata con auto rubata utilizzata come ariete, messa in atto da una banda di malviventi nella notte fra lunedì e martedì.

I ladri questa volta hanno preso di mira il negozio Italian Optic gruppo Lob Ottica, aperto da meno di un anno in via Suardo all'interno della residenza «Smeraldo», ex Colorificio Sebino, proprio sulla provinciale che collega Villongo a Sarnico.

Il raid in piena notte, pochi minuti prima delle 3. I ladri, a bordo di una jeep Serrano risultata rubata da circa un anno, hanno raggiunto l'ampio parcheggio della residenza, hanno oltrepassato il marciapiede e l'area verde lunga circa quattro metri, quindi hanno sfondato la saracinesca e una delle tre vetrine del negozio, lunga circa sei metri. Un blitz rumoroso, ma rapidissimo.

Tutti i dettagli su L'Eco di Bergamo del 24 luglio

© RIPRODUZIONE RISERVATA