Cerca di rubare alimenti al discount
Scoperto, aggredisce il negoziante

Ha tentato di uscire dal supermercato senza pagare diversi prodotti che aveva nascosto sotto i vestiti, ma il responsabile del punto vendita lo ha fermato in prossimità dell'ingresso. L'uomo, però, ha iniziato a spintonare il responsabile, aggredendolo.

Ha tentato di uscire dal supermercato senza pagare diversi prodotti che aveva nascosto sotto i vestiti, ma il responsabile del punto vendita lo ha fermato in prossimità dell'ingresso. L'uomo, però, ha iniziato a spintonare il responsabile, aggredendolo e prendendolo per il collo: e sul posto sono dovuti intervenire i carabinieri per bloccarlo e arrestarlo.

È successo nel pomeriggio di sabato 22 giugno al discount «DPiù» di via Serassi 5/11, a Bergamo. D.M., nullafacente algerino e già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per rapina impropria: aveva tentato di rubare generi alimentari per circa 70 euro. Il responsabile del punto vendita è stato invece trasferito alla Humanitas Gavazzeni per essere medicato al collo dove ha subìto nella colluttazione delle escoriazioni che guariranno in tre giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA