Nella cameretta una serra di droga
Adrara San Martino, arrestato 17enne

Nella cameretta della casa dove vive con i genitori aveva allestito una piccola serra dove coltivare marijuana. Venerdì mattina a casa di un diciassettenne di Adrara San Martino si sono però presentati i carabinieri di Sarnico, che lo hanno arrestato.

Nella cameretta della casa dove vive con i genitori aveva allestito una piccola serra dove coltivare marijuana. Venerdì mattina a casa di un diciassettenne di Adrara San Martino si sono però presentati i carabinieri di Sarnico, che lo hanno arrestato. L'autorità giudiziaria per i minori ne ha poi disposto i domiciliari. A seguito di un'indagine antidroga tra giovanissimi, i carabinieri avevano scoperto che la droga arrivava proprio dalla casa del diciassettenne, dove era stato notato un discreto e sospetto viavai di ragazzi. È così scattato il blitz.

Nella camera del diciassettenne, italiano, sono stati trovati due involucri con un centinaio di grammi di marijuana, oltre a diversi semi di cannabis, un bilancino di precisione utilizzato per preparare le dosi da vendere e 8 vasetti con altrettante piantine di marijuana che il giovane, secondo l'accusa, coltivava con tanto di piccolo impianto per l'illuminazione e il riscaldamento. Tutto è stato sequestrato, compresi 600 euro ritenuti i proventi della vendita della droga. Il diciassettenne è stato invece arrestato con l'accusa di detenzione di droga finalizzata allo spaccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA