Scontro frontale auto-moto
Ferito un 51enne di Treviglio

Schianto frontale nella mattinata di domenica 26 maggio sulla strada provinciale 469. Tra Paratico e Capriolo una moto Aprilia, guidata da un 51enne di Treviglio, si è scontrata frontalmente contro una auto Calsse A guidata da una donna.

Schianto frontale nella mattinata di domenica 26 maggio sulla strada provinciale 469. Tra Paratico e Capriolo una moto Aprilia, guidata da un 51enne di Treviglio, si è scontrata frontalmente contro una auto Calsse A guidata da una donna. La moto proveniva da Sarnico verso Capriolo mentre la Mercedes viaggiava in senso opposto.

Lo scontro, per cause ancora da accertare, si è verificato intorno alle 11.15. Il motociclista, che stava facendo un giro sulla sua Aprilia insieme ad un altro centauro, è stato sbalzato dalla moto ed è caduto a terra con diversi traumi su tutto il corpo. Ferite lievi per l'automobilista, molto spaventata a causa dell'incidente. Il 51enne è stato trasferito a Brescia e le sue condizioni non paiono fortunatamente gravi, trasferita all'ospedale di Chiari la donna, sotto choc per lo schianto. Sul posto i carabinieri di Capriolo per regolare il traffico e i rilievi del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA