Nembro, 25enne è uscito illeso
dall'auto praticamente distrutta

È uscito illeso da uno spettacolare incidente di cui è stato protagonista unico domenica mattina a Nembro. Verso le 11 un 25enne del posto, mentre saliva in valle da Bergamo a bordo di un'Alfa 147, all'incrocio tra via Locatelli e via Tasso.

È uscito illeso da uno spettacolare incidente di cui è stato protagonista unico domenica mattina a Nembro. Verso le 11 un 25enne del posto, mentre saliva in valle da Bergamo a bordo di un'Alfa 147, all'incrocio tra via Locatelli e via Tasso, per cause da accertarsi ha perso il controllo dell'auto e ha sfondato circa 6 metri di barriera di protezione metallica.

Poi l'auto si è ribaltata ed è tornata a raddrizzarsi. Dalla macchina il conducente è uscito coi propri mezzi pressoché illeso, avendo riportato solo  contusioni.

Sul posto sono intervenuti per i rilievi gli agenti dell'Unione Comuni insieme sul Serio, i carabinieri della stazione di Alzano e gli operai del Comune e della Provincia per la pulizia della strada dai rottami e dai frammenti di carrozzeria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA