Bergamo, ucciso al distributore
Accoltellato anche il suo amico

Un romeno di 37 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato ammazzato con una coltellata poco prima della mezzanotte di sabato 2 marzo al distributore Q8 di via Correnti. Ferito lievemente anche il suo amico 41enne.

Un romeno di 37 anni, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato ammazzato con una coltellata poco prima della mezzanotte di sabato 2 marzo al distributore Q8 di via Correnti, praticamente di fronte alla concessionaria Bonaldi.

Non si conosce ancora molto dell'omicidio. Ieri sera il 118 è intervenuto sul posto a causa di una chiamata per intossicazione etilica, ma quando lo staff medico è arrivato si è reso conto che c'era qualcosa in più di una persona ubriaca.

Con il 37enne, colpito a morte, c'era anche un suo amico 41enne che è stato pure lui attaccato dall'aggressore, ma in questo caso la ferita si è rivelata lieve e il 41enne è stato trasportato all'ospedale Bolognini di Seriate in condizioni non preoccupanti.

Del caso si sta occupando la Squadra mobile della questura che sta visionando le numerose telecamere che coprono l'area in modo da ricavare utili informazioni per le indagini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA