Si calano dal tetto con le corde
Ladri acrobati all'Iper di Seriate

Si sono calati con delle corde da una botola dal tetto e sono così entrati nel centro commerciale Iper di Seriate. Ladri acrobati nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio: arrestati, il bottino ammonta a 20 mila euro.

Si sono calati con delle corde da una botola dal tetto e sono così entrati nel centro commerciale Iper di Seriate. Ladri acrobati nella notte tra sabato 2 e domenica 3 febbraio: intorno all'1.30 tre uomini di nazionalità romena - di 24, 26 e 29 anni - si sono introdotti nel negozio di tabacchi del supermercato rubando diversi tagliandi del Gratta&Vinci, 120 stecche di sigarette, 450 pacchetti sciolti, il denaro in cassa e altri oggetti di meno valore in vendita del negozio.

Un bottino stimato intorno ai 20 mila euro che i tre malviventi hanno nascosto in alcuni sacchi, per poi risalire alla botola e scappare dal tetto. Ma proprio sul tetto sono stati notati da una guardia giurata che ha allertato i carabinieri. I tre sono stati arrestati e in direttissima, lunedì 4 febbraio, hanno ammesso la loro responsabilità. Per loro il processo è stato rinviato: il 26enne è a piede libero, in carcere restano il 24enne e 29enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA