Fratelli d'Italia si mette in moto:
un tir per le strade lombarde

Parte da Bergamo il tir di Fratelli d'Italia: un autoarticolato di 16 metri a supporto della campagna del movimento di centrodestra. Nato dall'idea dell'autotrasportatore bergamasco Gianni Zamblera, il mezzo viaggerà per le strade della Lombardia.

Parte da Bergamo il tir di Fratelli d'Italia: un autoarticolato di 16 metri a supporto della campagna del movimento di centrodestra. Nato dall'idea dell'autotrasportatore bergamasco Gianni Zamblera, il mezzo viaggerà per le strade della Lombardia sfoggiando sulle fiancate il simbolo di Fratelli d'Italia accompagnato dallo slogan «Sfida il futuro senza paura».

«È bello vedere  l'entusiasmo con cui la gente sta partecipando a questo nuovo movimento politico - ha dichiarato Alessandra Gallone, candidata alla Camera per Fratelli d'Italia –. Questo bellissimo tir è una dimostrazione delle tante iniziative spontanee che si stanno organizzando su tutto il territorio, un grande regalo che Gianni ha voluto fare a “Fratelli d'Italia”. Vuole essere un forte segnale di speranza».

Martedi 22 gennaio alle 15 al parcheggio di Monterosso in viale Giulio Cesare il tir sarà presentato alla stampa alla presenza di Alessandra Gallone e Gianni Zamblera.

Fratelli d'Italia ha preso a cuore la condizione in cui versa il mondo dell'autotrasporto, che in bergamasca impiega un'ingente forza lavoro. Sarà, dunque, l'occasione per parlare delle difficoltà del settore, rappresentato da Gianni Zamblera, che ha deciso di candidarsi nelle liste del movimento per la Regione Lombardia.

Continua, inoltre, la presentazione dei candidati bergamaschi nelle liste di Fratelli d'Italia per il Parlamento. Dopo il successo della serata di domenica a Gerosa con la partecipazione attiva del paese, martedì sera sarà possibile conoscerli alle 19 allo show room Carpe diem di Pierangelo Monzani a Paladina, in via Roma 47. Una serata di incontro e confronto sul programma elettorale, sulle diverse esperienze personali e politiche di chi ha deciso di mettersi in gioco per le prossime elezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA