Lo schianto contro la pianta
È morto il 23enne di Terno

E' morto uno dei due giovani rimasti gravemente feriti nello schianto contro una pianta sulla strada che da Terno d'Isola conduce a Baccanello, frazione di Calusco. La vittima è Carlo Meduri, 23 anni, che risiedeva in via Boccaccio a Terno d'Isola.

E' morto uno dei due giovani rimasti gravemente feriti nello schianto contro una pianta sulla strada che da Terno d'Isola conduce a Baccanello, frazione di Calusco. La vittima è Carlo Meduri, 23 anni, che risiedeva in via Boccaccio a Terno d'Isola

Il giovane dopo l'incidente era stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Nello schianto con la Fiat Bravo era rimasto ferito anche un 19enne di Solza portato all'ospedale Sant'Anna di Como dove si trova tuttora in prognosi riservata.

L'incidente è successo poco dopo le 11,20, quando la Fiat Bravo, che viaggiava in direzione di Calusco, è improvvisamente uscita di strada ed è andata distrutta nell'impatto con un albero.

E' possibile che il fondo stradale bagnato sia all'origine della sbandata, l'auto è uscita di strada dopo una semicurva e si è anche ribaltata nella folle corsa senza controllo. Sono subito scattati i soccorsi con l'intervento dei carabinieri di Calusco, dell'automedica, dell'ambulanza e dell'elisoccorso del 118 e dei vigili del fuoco di Dalmine che hanno estratto dalle lamiere contorte i due ragazzi. Poi, la corsa in ospedale dove però il 23enne di Terno d'Isola attorno alle 17 è deceduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA