Farmaci consegnati a domicilio?
Ora basta una telefonata

Federfarma Lombardia, l'unione regionale delle associazioni provinciali delle farmacie, ha istituito un servizio innovativo, particolarmente utile per i cittadini che si trovano in speciali condizioni di urgenza e necessità. Si tratta della consegna a domicilio dei farmaci.

Federfarma Lombardia, l'unione regionale delle associazioni provinciali delle farmacie lombarde, ha istituito un servizio innovativo, particolarmente utile per i cittadini che si trovano in speciali condizioni di urgenza e necessità.

Si tratta della consegna a domicilio del farmaco, che può essere attivata dal lunedì al venerdì previa chiamata (dalle 8 alle 17.30) al numero telefonico 02/70102880, numero unico valido per l'intero territorio regionale. Alla chiamata risponde un operatore che metterà in contatto il cittadino con la farmacia disponibile più vicina per gli accordi sulla consegna del farmaco.

Il livello di gradimento del servizio da parte del cittadino alla fine deciderà il proseguimento del servizio con la copertura d'orario 24h.

© RIPRODUZIONE RISERVATA