Letterina lanciata col palloncino
E a casa gli arrivano i videogiochi

È una sorpresa di quelle che ti lasciano senza fiato, quella che un bergamasco per ora senza nome ha voluto fare, per questo Natale, al piccolo Dennis, di nove anni, che abita a Erba, nel Comasco, con la famiglia. Il bambino aveva inviato in cielo con un palloncino la sua letterina.

È una sorpresa di quelle che ti lasciano senza fiato, quella che un bergamasco per ora senza nome ha voluto fare, per questo Natale, al piccolo Dennis, di nove anni, che abita a Erba, nel Comasco, con la famiglia. Domenica scorsa il bambino aveva affidato a un palloncino liberato nel cielo la sua letterina a Babbo Natale, con la richiesta, come dono, di due videogiochi.

Un paio di giorni fa, la sorpresa: da Costa di Mezzate è arrivato per posta un pacco indirizzato proprio a Dennis. Dentro c'era esattamente il regalo chiesto a Babbo Natale, insieme a un biglietto di auguri. Mamma Patrizia si è attivata per risalire al generoso bergamasco, per ringraziarlo, ma finora non è stato possibile.

«Dennis ci terrebbe tanto a ringraziare, è stata una sorpresa meravigliosa - dice -. Ci piacerebbe poter contattare questa persona». L'appello è lanciato: il donatore può anche contattare il nostro giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA