Bergamo e le primarie del Pd
Si candidano Gori e Servidati

Per ora nè smentite nè conferme, ma l'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato martedì: Giorgio Gori e Mirosa Servidati si sarebbero candidati alle primarie del Pd per la Bergamasca in cerca di un seggio in Parlamento.

Per ora nè smentite nè conferme, ma l'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato martedì: Giorgio Gori e Mirosa Servidati (già segretario provinciale del Pd, ora consigliere provinciale) si sarebbero candidati alle primarie del Pd per la Bergamasca in cerca di un seggio in Parlamento.

Una sorta di un annuncio sarebbe comunque stato dato già lunedì sera nel corso di un incontro che i «renziani» di Bergamo hanno tenuto nella sede di via Palma il Vecchio. Qui sarebbe stato lo stesso Gori a comunicare la propria decisione di scendere in campo, con lui anche Mirosa Servidati.

La lista dei competitor bergamaschi che si sottoporrano al voto delle «parlamentarie» il prossimo 29 dicembre - per potersi quindi poi candidare a Montecitorio - verrà comunque ufficializzata sabato dalla direzione provinciale del partito. In questa sede, infatti, verranno «selezionati» i nomi che potranno partecipare alla competizione interna al Pd.


© RIPRODUZIONE RISERVATA