Fermati pluripregiudicati albanesi
Uno era stato espulso dall'Italia

Due pluripregiudicati albanesi sono stati sottoposti a fermo di indiziato di delitto per concorso in ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. I due sono stati fermati a Pianello di Ostra dai carabinieri di Senigallia nell'ambito delle indagini per una serie di furti in abitazione e «spaccate» in danno di esercizi commerciali.

Durante l'operazione sono state rinvenute una Bmw 535 SW, rubata ad Agrate Brianza (Monza Brianza) il 26 novembre scorso, due targhe rubate a Villa Carcina (Brescia) e arnesi da lavoro atti allo scasso (picconi, mazze ferrate, tenaglie, tronchesi, cacciaviti).

Gli arrestati sono i ventisettenni albanesi Vinsel Ulndreaj, di 27 anni, senza fissa dimora, regolare sul territorio nazionale, e Antonio Mhillaj, senza fissa dimora, destinatario di un provvedimento di espulsione dall'Italia da eseguirsi entro il prossimo 22 dicembre disposto dal Giudice di Pace di Bergamo lo scorso novembre.

Ulndreaj era già noto ai carabinieri perchè era stato controllato o riconosciuto in prossimità degli orari e dei luoghi dove erano stati messo a segno furti in abitazione e spaccate a Monterado e Ostra. I due sono ora rinchiusi nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA