Rissa in periferia a Treviglio
Grave un 23enne albanese

Hanno iniziato a litigare fuori da un locale di Brignano. Poi si sono spostati alla periferia di Treviglio dove però la situazione è degenerata tanto che un 23enne albanese è ora ricoverato in prognosi riservata ai Riuniti di Begramo.

Hanno iniziato a litigare fuori da un locale di Brignano. Poi si sono spostati in una zona industriale alla periferia di Treviglio, in via Nenni, dove però la situazione è degenerata tanto che un 20enne albanese è ora ricoverato in prognosi riservata ai Riuniti di Begramo.

La vicenda risale alla notte tra sabato 3 e domenica 4 novembre: un gruppo di albanesi ha iniziato a litigare intorno alle 3 in moto animato fuori a un locale di Brignano. Allontanati, si sono spostati nella periferia di Treviglio: qui uno dei litiganti è stato picchiato violentemente con colpi e calci alla testa e forse anche con oggetti contundenti. Il giovane, di 23 anni, è caduto a terra e alcuni partecipanti alla rissa hanno deciso di chiamare i soccorsi. All'arrivo del 118 l'uomo però era da solo agonizzante: trasferito prima a Treviglio e poi ai Riuniti di Bergamo in coma farmacologico, resta in prognosi riservata ma pare non essere più in pericolo di vita.

Sulla rissa ora indagano i carabinieri di Treviglio, contattati dai medici dell'ospedale: si cerca tra i gruppi di albanesi della Bassa per poter risalire a chi ha provocato il ferimento del 23enne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA