Italia Futura cresce in Lombardia
Gianmarco Gabrieli è il portavoce

Gianmarco Gabrieli ha assunto l'incarico di Portavoce del comitato Italia Futura Lombardia, finora ricoperto da Alberto Fontana, che continuerà a contribuire alle attività del comitato e al quale è andato il ringraziamento per gli importanti risultati conseguiti.

Gianmarco Gabrieli ha assunto l'incarico di Portavoce del comitato Italia Futura Lombardia, finora ricoperto da Alberto Fontana, che continuerà a contribuire alle attività del comitato direttivo e al quale è andato il ringraziamento per l'impegno profuso e gli importanti risultati conseguiti finora.

Tocca dunque a Gianmarco Gabrieli (imprenditore bergamasco di 38 anni) insieme all'avvocato Nicolò Bastianini, in qualità di Coordinatore organizzativo, il compito di coinvolgere i 6 mila aderenti lombardi nella costruzione di un fronte liberale e democratico che contribuisca al necessario rinnovamento della politica.

«Mai come prima - dichiara Gabrieli - la società civile deve sentire l'obbligo di mettersi a disposizione, per superare le frammentazioni della rappresentanza, selezionando, per merito e competenza, persone che con spirito di servizio e con profondo senso etico e delle istituzioni possano costruire una politica alta».

L'associazione Italia Futura, presieduta a livello nazionale dall'avvocato Luca di Montezemolo, in pochi mesi si è sviluppata e radicata in Lombardia, costituendo associazioni locali a Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Milano, Pavia, Varese, Lecco Monza e Sondrio.

Tramite l'organizzazione su tutto il territorio di decine di eventi (sia pubblici che riservati agli associati) e con la collaborazione dei dirigenti e militanti locali è in corso un continuo road show per presentare l'associazione, con la collaborazione di esponenti nazionali di Italia Futura come Nicola Rossi, Marco Simoni, Federico Vecchioni, Irene Tinagli e Simone Perillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA