E' firmata Radici di Cazzano
la moquette della Notte Rosa

L'azienda Pietro Radici di Cazzano Sant'Andrea ha messo a disposizione della Notte Rosa 300 m2 di moquette di colore fucsia che sarà utilizzata come passatoia per la moda e per gli eventi.

L'azienda Pietro Radici di Cazzano Sant'Andrea ha messo a disposizione della Notte Rosa 300 m2 di moquette di colore fucsia che sarà utilizzata come passatoia per la moda e per gli eventi. La storica azienda bergamasca ha infatti risposto, attivandosi immediatamente, alla richiesta del Distretto del Commercio Bergamo Centro.

«La collaborazione alla manifestazione - recita una nota del Gruppo - conferma lo spirito del Gruppo Radici, alle prese con la crisi economica e competitor internazionali, di attaccamento alla città e al territorio. Con la stessa logica il Gruppo ha contribuito ad un'altra importante manifestazione di piazza in corso in questi giorni: “I Maestri del Paesaggio”. L'azienda ha infatti messo a disposizione l'erba artificiale per l'allestimento di Piazza Vecchia. Le immagini dell'allestimento della Piazza Verde saranno proiettate nel corso della serata sul maxi schermo allestito in centro, nel cuore della manifestazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA