Razzia di sigarette e di olio motore
Bottino all'Eni di Seriate: 4 mila €

Spaccata nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 settembre al distributore Eni di Seriate in via Stella Alpina, nei pressi del Centro commerciale alle Valli. I malviventi se la sono svignata con stecche di sigarette e olio motore, bottino di 4 mila euro.

Spaccata nella notte tra martedì 11 e mercoledì 12 settembre al distributore Eni di Seriate in via Stella Alpina, nei pressi del Centro commerciale alle Valli. I malviventi, dopo aver disattivato l'allarme tagliando i cavi, hanno infranto la porta a vetri del distributore frantumandola con una mazza.

Una volta entrati, i banditi hanno puntato sulle sigarette, rubandone numerose stecche, e se la sono svignata non prima di aver preso anche una decina di litri di olio motore. Da una prima stima dei danni, il bottino si aggira sui 4 mila euro.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Seriate che hanno avviato le prime indagini. La stazione Eni era già stata visitata dai ladri, era stata anche in quel caso una spaccata, nello scorso meso di maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA