Grumello, Capriate, Dalmine
e Bergamo: attenzione caselli chiusi

A causa di lavori di pavimentazione degli svincoli autostradali della A4, i rami di entrata e uscita di alcuni caselli rimarranno chiusi sia in entrata che in uscita. Questo il calendario dei giorni e degli orari dei lavori sul tratta bergamasco.

A causa di lavori di pavimentazione degli svincoli autostradali della A4, i rami di entrata e uscita di alcuni caselli rimarranno chiusi sia in entrata che in uscita. Questo il calendario dei giorni e degli orari dei lavori.


Il casello di Dalmine rimarrà chiuso dalle 9 di martedì 28 agosto alle 18 di mercoledì 29 agosto, sia per i veicoli provenienti o diretti da Venezia, sia per quelli provenienti o diretti a Milano. In alternativa sarà possibile utilizzare i caselli di Capriate e di Milano. In caso di avverse condizioni meteo, il calendario potrà subire variazioni.

Altri lavori di pavimentazione degli svincoli sono previsti ad Ospitaletto (Brescia): rimarranno chiusi dalle 9 del 27 agosto alle 18 del 28 agosto sia in entrata che in uscita. Stazioni alternative: Rovato e Brescia Ovest. Lavori in corso in autostrada e chiusure degli svincoli.

Per effettuare alcuni interventi di pavimentazione sulla Torino-Trieste, dalle 9 di mercoledì 22 alle 18 di giovedì 23 agosto saranno chiusi al traffico in maniera permanente i rami di svincolo della stazione di Rovato sia in entrata che in uscita, sia per i veicoli provenienti o diretti a Venezia sia per quelli provenienti o diretti a Milano. Per lo stesso cantiere, ma dalle 9 di lunedì 20 alle 18 di mercoledì 22 agosto saranno chiusi al traffico, ancora in maniera permanente, i rami di svincolo della stazione di Capriate sia in entrata che in uscita, sia per i veicoli provenienti o diretti a Venezia che a Milano.

I rami di svincolo del casello di Grumello (entrata e uscita) rimarranno invece chiusi dalle 9 del 30 agosto alle 14 del 31 agosto. Caselli alternativi Seriate e Ponte Oglio.

Per lavori di ripristino della segnaletica orizzontale, il ramo di ingresso della stazione di Bergamo per il traffico diretto a Venezia e il ramo di uscita per il traffico provenienti da Milano rimarranno chiusi dalle 22 del 27 agosto alle 5 del 28 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA