Consorzio: Ghilardi presidente
I compensi ridotti del 40%

Il Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca comunica che giovedì 26 luglio sono stati eletti il nuovo presidente nella persona di Aldo Ghilardi e il nuovo vice presidente nella persona di Romeo Andreini. I due si sono ridotti i compensi del 40%.

Il Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca comunica che giovedì 26 luglio sono stati eletti il nuovo presidente nella persona di Aldo Ghilardi e il nuovo vicepresidente nella persona di Romeo Andreini. Ricordiamo che Ghilardi sostituisce l'indagato Marcello Moro.

Nella medesima seduta sono stati ridefiniti i compensi spettanti ai due nuovi dirigenti che sono stati ridotti a 30mila euro annui per il presidente (erano 50 mila) e 12 mila annui (erano 23 mila) per vicepresidente. Si tratta di un taglio consistente, è del 40%. 

Ghilardi e Andreini rimarranno in carica fino alla fine del mandato previsto per il 31 dicembre 2012 e quindi svolgeranno tutte le incombenze relative alle elezioni del nuovo consiglio di amministrazione già indette per i giorni 1 e 2 dicembre 2012.

Sempre nello stesso Consiglio di amministrazione infine è stato pure approvato il regolamento relativo ai rimborsi agli organi amministrativi dell'ente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA