Fiamme in appartamento
Famiglia fuori casa a Cassano

Un grosso incendio è scoppiato in un appartamento a Cassano. Le fiamme sono divampate al terzo piano di un condominio dove vivono una trentina di persone. L'appartamento è ora completamente distrutto: senza casa una famiglia con tre figli.

Un grosso incendio è scoppiato in un appartamento a Cassano, in via Carducci, di fronte all'ex municipio del paese. Le fiamme sono divampate al terzo piano di un condominio dove vivono una trentina di persone. Ancora non si conosce la causa che ha provocato il rogo: l'appartamento dove è scoppiato l'incendio è andato completamente distrutto ed è inagibile e fortunatamente nessuno era in casa mentre le fiamme divampavano.

L'incendio è scoppiato poco dopo le nove di domenica 22 luglio e in casa non c'era nessuno: a dare l'allarme alcuni vicini che hanno notato il fumo e hanno avvisato i vigili del fuoco e il proprietario dell'appartamento, uscito di casa da circa mezz'ora. La moglie e i tre bambini sono invece in vacanza al mare.

Subito sul posto i vigili del fuoco di Treviglio e del Milanese: le fiamme erano talmente alte che si notavano dal ponte di Cassano. I pompieri hanno spento il rogo in alcune ore, ma l'appartamento è andato completamente distrutto. Danneggiato, ma inagibile solo per metà quello accanto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA