Due fratelli con la moto uguale
cadono insieme. Uno in ospedale

Fratelli di sangue con la stessa passione, quella per le moto Yamaha, che sabato 12 maggio li ha resi protagonisti di un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze. Si tratta di due fratelli bergamaschi, di 36 e 27 anni, in sella a due moto gemelle, due Yamaha FZ1

Fratelli di sangue con la stessa passione, quella per le moto Yamaha, che sabato 12 maggio li ha resi protagonisti di un incidente fortunatamente senza gravi conseguenze. <+tondo>Si tratta di due fratelli bergamaschi, di 36 e 27 anni, in sella a due moto gemelle, due Yamaha FZ1, coinvolti in un incidente sulla provinciale 35, alla rotatoria di Casnigo: solo uno però ha dovuto fare ricorso alle cure dei medici.

È successo attorno alle 8,30: i due motociclisti stavano procedendo verso Clusone quando, nell'imboccare il rondò, il più anziano, che era davanti, ha perso il controllo del mezzo ed è scivolato con la moto andando a urtare la fiancata di una Fiat Punto che procedeva in senso opposto. Il centauro più giovane che lo seguiva, nel tentativo di evitare il fratello ha frenato finendo sull'asfalto e riportando lievi escoriazioni.

Leggi di più su L'Eco di domenica 13 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA