Oggi sposi col ministro Severino
Ma il sindaco di Spirano si defila

A Spirano non si parla d'altro: sabato 12 maggio, nella bella cornice del santuario del parco di San Rocco, verrà celebrato un matrimonio con ospiti vip. È atteso il ministro della Giustizia Paola Severino. Già, proprio lei, non proprio popolare in quel di Bergamo.

A Spirano non si parla d'altro: sabato 12 maggio, nella bella cornice del santuario del parco di San Rocco, verrà celebrato un matrimonio con ospiti vip. È atteso il ministro della Giustizia Paola Severino. Già, proprio lei, in questi giorni non proprio popolare in quel di Bergamo per il no alla scuola di magistratura che ha sollevato un gran polverone bipartisan...

Una visita in forma assolutamente privata. Alle 11 convoleranno a nozze Francesca Gritti, classe 1976, e Fabio De Matteis, 37 anni. Lei spiranese, lui milanese. Lei avvocato penalista, lui avvocato penalista. Galeotto il lavoro? Sì, perché Fabio lavora nello studio legale del ministro Severino da un anno.

In Comune non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale. «Nulla...», spiega il sindaco Giovanni Malanchini. Ma andrà ad accoglierla, a portare il saluto dell'amministrazione? «Faccio gli auguri agli sposi. Io al sabato ho altro da fare: porto la bambina a vedere le mucche». Il giro nelle fattorie è di rigore per la piccola Maddalena che adora gli animali.

Leggi di più su L'Eco di sabato 12 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA