Atti osceni davanti a una donna
Molestie a Romano: denunciato

Lo aveva già fatto almeno una volta, e la vittima aveva già presentato denuncia. Venerdì mattina è stato colto in flagranza e denunciato a piede libero: è un uomo di mezza età residente a Romano, accusato di atti osceni in luogo pubblico e molestie.

Lo aveva già fatto almeno una volta, e la vittima aveva presentato denuncia ai carabinieri. Venerdì mattina è stato colto in flagranza e denunciato a piede libero. Nei guai è finito un uomo di mezza età residente a Romano, accusato di atti osceni in luogo pubblico e molestie nei confronti di una ragazza straniera, maggiorenne e residente nella stessa cittadina della Bassa.

Da qualche tempo la giovane riceveva le attenzioni morbose dell'uomo che, già qualche giorno fa, si era presentato davanti a lei compiendo atti osceni.

Tanto che la ragazza si era rivolta alla locale stazione dell'Arma e aveva sporto denuncia, raccontando tutto ai carabinieri: raccontando anche che lui la seguiva da ormai diverso tempo, praticamente pedinandola.

Così anche venerdì: l'uomo, a piedi, l'ha seguita e le si è avvicinato, compiendo nuovamente gli atti osceni. La ragazza ha però avuto la prontezza di chiamare i carabinieri, che hanno subito inviato in zona una pattuglia della locale stazione. I militari hanno rapidamente individuato sia la ragazza sia l'uomo e lo hanno fermato.

Leggi di più su L'Eco di Bergamo del 21 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA