Cronaca
Venerdì 13 Aprile 2012
Carta della Mobilità 2012
Tutte le informazioni utili Atb
Da lunedì 16 aprile sarà disponibile in Atb Point la Carta della Mobilità 2012, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati con Atb. La Carta della Mobilità illustra, con la collaborazione dei cittadini e delle Associazioni dei consumatori.
Da lunedì 16 aprile sarà disponibile in Atb Point la Carta della Mobilità 2012, una guida utile e aggiornata per viaggiare informati con Atb. La Carta della Mobilità illustra, con la collaborazione dei cittadini e delle Associazioni dei consumatori, le caratteristiche e gli impegni assunti quotidianamente da Atb per soddisfare le esigenze della mobilità collettiva nel territorio di Bergamo e dell'hinterland.
Distribuita insieme alla Mappa dei Trasporti, la Carta della mobilità contiene tutte le informazioni necessarie per usufruire al meglio dei servizi di mobilità offerti da Atb: le regole di viaggio, i Comuni serviti, l'accessibilità e la sicurezza, il sistema tariffario, la rete di vendita e tutto ciò che è utile sapere per viaggiare informati.
La Carta della Mobilità non è solo una «carta d'identità» dei servizi di Atb Consorzio, necessaria ai fini della trasparenza istituzionale, ma è soprattutto un documento che riporta i principi, i risultati raggiunti e gli obiettivi preposti.
La Carta della Mobilità e la Mappa dei Trasporti sono distribuite gratuitamente presso: • Atb Point • Urp Comune di Bergamo - Palazzo Frizzoni, Piazza Matteotti 27, Bergamo • Urp dei comuni serviti • Biglietteria Stazione Autolinee, Piazza Marconi 1, Bergamo.
La Carta della Mobilità 2012 è anche online sul sito www.atb.bergamo.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA