Scende dalla Mercedes per urinare
Minacciato e rapinato dell'auto

Un automobilista 75enne di Alessandria è stato rapinato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo la Briantea. Attorno alle 19,30 era al volante di una Mercedes 203 di colore bianco e stava percorrendo la ex statale in territorio di Ambivere.

Un automobilista 75enne di Alessandria è stato rapinato nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo la Briantea. Attorno alle 19,30 era al volante di una Mercedes 203 di colore bianco e stava percorrendo la ex statale in territorio di Ambivere. Ad un certo punto ha accostato l'auto per espletare bisogni fisiologici. Mentre stava urinando, gli si sono avvicinati due uomini, scesi poco prima da una Fiat Punto che lo hanno minacciato facendosi poi consegnare le chiavi dell'auto.

L'uomo non ha opposto resistenza e i due sono fuggiti con la sua Mercedes, abbandonando sul posto la Fiat Punto, risultata rubata a gennaio in provincia di Bergamo. L'automobilista rapinato ha quindi chiamato i carabinieri di Ponte San Pietro che hanno avviato immediatamente le ricerche dei fuggiaschi, finora senza alcun esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA