Taglia la strada a un camion e si schianta
Auto si ribalta, a bordo pure un neonato

Sono state molto fortunate le due donne e la bimba di 10 mesi che sono rimaste coinvolte in un incidente a Pontida alle 13.15 di giovedì 15 marzo. Le tre erano su una C2 e da Lecco viaggiavano in direzione di Bergamo.

Sono state molto fortunate le due donne e la bimba di 10 mesi che sono rimaste coinvolte in un incidente a Pontida alle 13.15 di giovedì 15 marzo. Le tre erano su una C2 e da Lecco viaggiavano in direzione di Bergamo. All'altezza di Pontida, sulla Briantea e proprio davanti all'Abbazia, la donna al volante ha perso il controllo della macchina ed è finita sulla corsia opposta, tagliando la strada a un camion che stava sopraggiungendo.

La C2 è poi finita contro due auto che si trovavano sul ciglio della strada ed erano parcheggiate, e si è ribaltata. Nella carambola la macchina ha anche urtato la coda del camion, danneggiandolo. Distrutte le vetture, le due donne e la bambina se la sono cavata con contusioni e ferite lievi: sono state trasferite al Policlinico di Ponte San Pietro. Sul posto la polizia locale di Pontida e i carabinieri di Cisano, oltre ai medici del 118.

© RIPRODUZIONE RISERVATA